INIZIATIVA NATALIZIA
Torna il presepe tra i trulli a Cocolicchio
Nel borgo collinare fasanese ecco la Natività raffigurata con statue a grandezza d'uomo e degustazione di pettole e focaccia
FASANO - Torna domani (domenica 27 dicembre) il fascino del presepe tra i trulli di Cocolicchio. La natavità sarà raffigurata con statue a misura d'uomo ed animali veri (asinelli). Quest'anno, Il presepe nel borgo collinare fasanese si estenderà in una rinnovata scenografia che va oltre la piazzetta. Tra i trulli illuminati e le colline del Canale di Pirro, si respirerà un'atmosfera magica colma di antichi sapori ed immagini. Gli organizzatori e gli operatori volontari si sono cimentati con un forte spirito comunitario per onorare un momento così importante della vita della comunità.
Un plauso va all'artista Maria Difronzo, che, per meglio popolare la piccola Betlemme, realizza,ormai da anni, sempre, nuovi e particolarmente espressivi, personaggi, intenti in attività, che rispecchiano le tradizioni fasanesi. Non mancheranno degustazioni di focaccia cotta nel forno antico e pettole fritte al momento.
di Redazione
26/12/2015 alle 10:27:54
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela