INIZIATIVA NATALIZIA
Tanti fasanesi hanno scelto a Natale il pane della solidarietà
Anche la seconda edizione dell'iniziativa organizzata dalla rete di associazioni 'L'Halveare' è stata sottolineata dal successo di adesioni
FASANO - Anche nel Natale appena trascorso, grazie alla collaborazione di ben tredici panifici di Fasano, la rete di associazione "L'Halveare" ha vissuto un'altra giornata da ricordare data la grande partecipazione della comunità fasanese all'iniziatva "Il pane della solidarietà".
Tutti hanno potuto ritirare il pane per il fabbisogno della tavola di Natale, scegliendo liberamente se e quanto pagarlo per incrementare il budget per la realizzazione del primo parco giochi inclusivo di Fasano nel Parco della Rimembranza, dove presto partiranno i lavori di riqualificazione dell'area giochi. Nella villetta accanto alla chiesa di S. Antonio abate ma anche con uno stand in piazza Ciaia i volontari hanno accolto con "pane, sorrisi e auguri" tutti coloro che hanno voluto aderire al nuovo modo di raccogliere fondi nel giorno della festa più importante dell'anno. Un'esperiena, come detto, realizzata grazie all'apporto di tanti panificatori fasanesi che hanno offerto la materia prima e cioè il pane.
di Redazione
26/12/2015 alle 05:54:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela