INCONTRO TRADIZIONALE
La Società Operaia di Fasano consegna le sue borse di studio
Il sodalizio, come da tradizione, ha scelto Santo Stefano per premiare i soci e i figli dei soci distintisi nel precedente anno scolastico
FASANO - La Società operaia di mutuo soccorso di Fasano ha organizzato per venerdì 26 dicembre, alle ore 18, nella sede di Via Pepe, la tradizionale consegna degli incentivi allo studio. La manifestazione, giunta alla 14esima edizione, è dedicata ai soci ed ai figli dei soci del sodalizio che si sono particolarmente distinti nel precedente anno scolastico. Riceveranno l'ambìto riconoscimento gli studenti che hanno frequentato con particolare merito istituti di scuola media, scuola superiore e corsi universitari.
La cerimonia di consegna dei premi sarà preceduta dalla relazione della prof.ssa Clara Bianco, dirigente scolastico dell'Iiss “Carnaro – Marconi - Flacco - Belluzzi” di Brindisi, che parlerà della “attualità del premio e delle sue molteplici valenze culturali”. Alla serata, condotta dall'avvocato e giornalista Martino Grassi, interverranno anche il prof. Donato Fanigliulo, presidente Soms di Fasano, il dott. Donato Palazzo, già presidente onorario dell'Associazione regionale delle Soms meridionali; è previsto, inoltre, il saluto di Giovanni Caramia e di Stefano Massimino, rispettivamente presidente onorario e presidente del coordinamento delle società operaie di Puglia.
di Redazione
24/12/2015 alle 09:01:34
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela