MUSICA E DEGUSTAZIONI
Una allegra festa natalizia promossa da 'Sicme Energy e Gas'
L'azienda, da poco presente a Fasano con un infopoint nella sede della Cia, ha incontrato la città in un appuntamento di socialità e condivisione
FASANO – L'azienda Sicme Energy e Gas, operante nei settori gas, energia elettrica ed efficienza energetica, ha voluto festeggiare il suo ingresso a Fasano attraverso una festa, organizzata nella serata di ieri (mercoledì 23 dicembre) nell'avvolgente atmosfera natalizia di Largo Seggio. Da qualche giorno, infatti, questa società in continua espansione ha aperto un infopoint nella sede locale della Cia, in via degli Astronauti, così da accogliere in modo diretto gli utenti, offrendo loro una consulenza mirata e un supporto accurato. Proprio per incontrare la cittadinanza, la Sicme Energy e Gas, che è parte del prestigioso gruppo “Roma Gas e Power”, ha scelto di organizzare una serata ludica.
«Da un paio di anni lavoriamo a Fasano nel settore business, adesso vogliamo affacciarci nel settore family – ha spiegato l'amministratore delegato dell'azienda, Pierluigi Punzi –. Pertanto, il modo più appropriato per farci conoscere consisteva nel creare un momento di festa in piazza. La scelta della piazza non è casuale: è il luogo dove metterci la faccia ed essere visibile, nel rispetto del nostro principio “io nel mio lavoro ci metto la faccia”. Abbiamo prezzi assolutamente competitivi – ha aggiunto –: da uno studio è emerso che i nostri competitors hanno prezzi del 30-35% più alti di quelli che siamo in grado di garantire noi ad aziende, famiglie, liberi professionisti e artigiani. “Mettetevi comodi, siamo arrivati a Fasano. Da oggi la bolletta è più leggera anche a casa tua”: è con questo messaggio che siamo voluti arrivare a Fasano. Non si tratta di un'operazione di marketing, perché la Sicme Energy e Gas ha da subito un prodotto da offrire».
L'appuntamento di festa è stato allietato da musica e degustazioni enogastronomiche. Il giovane duo acustico (voce e chitarra) composto da Francesco Leogrande e Danilo Sabino ha proposto pezzi del repertorio italiano e straniero. Tra luminarie e palloncini, i numerosi presenti hanno potuto gustare bruschette al pomodoro e pettole mentre i più piccoli si sono divertiti in compagnia dei personaggi Masha e Orso. La serata ha contribuito ad animare un angolo della città, consentendo allo stesso tempo all'azienda di conoscere potenziali clienti desiderosi di ottenere riduzioni sulle bollette di gas e luce.
di Angelica Sicilia
24/12/2015 alle 05:15:04
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela