INIZIATIVA NATALIZIA
Festa di Natale e la 'Sicme Energy e Gas' si presenta alla città di Fasano
La società del gruppo Roma Power e Gas ha organizzato una serata festosa nel centro storico con musica, pettole e bruschette
FASANO - Un angolo di Fasano antica, largo Seggio per la precisione, per il pomeriggio di mercoledì 23 dicembre, dalle ore 18 alle 21, diventa luogo di festa con musica, bruschette, pettole e tanta allegria. Vuole festeggiare cosi, in maniera semplice, cosi com'è nel suo stile, il suo arrivo a Fasano la Sicme Energy e Gas del gruppo Roma Power e Gas. Da alcuni giorni, infatti, la società ha già aperto un infopoint presso la Cia, la Confederazione Italiana Agricoltori, in via degli Astronauti.
"Mettetevi comodi, siamo arrivati a Fasano ha spiegato l'amministratore delegato della Sicme Energy e Gas Pierluigi Punzi -. Da oggi la bolletta è più leggera anche a casa tua. Questo è il messaggio con il quale siamo voluti arrivare a Fasano. Non è solo un'operazione di marketing. Talvolta nel marketing il prodotto si crea dopo. La Sicme Energy e Gas, invece, il prodotto ce l'ha da subito. Grazie alla possibilità della doppia fornitura gas e power siamo in grado di ottimizzare i costi energetici applicando prezzi di assoluto vantaggio in favore di famiglie, aziende piccole, medie e grandi, enti pubblici. L'attività è improntata su aspetti di trasparenza, correttezza, contatto diretto con i clienti. Vogliamo essere in prima linea. In altre occasioni ho più volte citato una frase alla quale credo molto: "e io nel lavoro ci metto la faccia".
La serata, durante la quale saranno offerti agli ospiti pettole, bruschette e tanto divertimento, prevede anche la presenza di alcuni musicisti e dei famosi Masha e Orso per la gioia di tutti i bambini. Ci saranno anche alcuni minuti istituzionali durante i quali l'amministratore delegato Pierluigi Punzi e i partner presenteranno il progetto.
Durante la serata inoltre l'amministratore delegato incontrerà alcuni rappresentanti di società no-profit verso le quali la società dedica particolare attenzione volendo legare la propria presenza al territorio. La festa è aperta a tutti coloro che intendono passare alcune ore con spensieratezza guardando, perché no, alla possibilità di risparmiare qualcosa sulle bollette. E con i tempi che corrono è certamente una bella idea per la città.
di Redazione
22/12/2015 alle 12:43:10
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela