INIZIATIVA DA LODARE
A Fasano la seconda edizione del 'pane della solidarietà'
L'iniziativa si svolgerà la mattina di Natale nella villetta accanto alla chiesa di S. Antonio abate: ad organizzarla la rete 'L'Halveare'
FASANO - La rete di associazioni "L'Halveare", nell'ambito dell'iniziativa "Famiglie solidali", organizza la seconda edizione de "Il Pane della Solidarietà". Come lo scorso anno, la manifestazione si svolgerà la mattina del 25 dicembre, a partire dalle ore 10 e fino alle ore 12, nella villetta adiacente alla Chiesa di S.Antonio (P.zza Della Repubblica).
Grazie alla collaborazione di molti panifici fasanesi, si potrà acquistare il pane per la tavola del giorno di Natale con un contributo volontario e il ricavato sarà devoluto a L'Halveare per la realizzazione, nel Parco della Rimembranza, del primo parco giochi inclusivo della nostra città. Inoltre, con "Il pane della solidarietà" sarà donato il fabbisogno di pane per il giorno di Natale alle strutture di assistenza sempre di Fasano che ne faranno richiesta. In caso di pioggia o cattivo tempo, l'iniziativa si terrà nel vicino Laboratorio Urbano (info Francesco Trapani 338.8525075).
di Redazione
22/12/2015 alle 06:05:54
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela