INIZIATIVA NATALIZIA
Presepe 'misericordioso' per le fisioterapiste dell'ospedale di Fasano
Le operatrici sanitarie anche quest'anno hanno voluto utilizzare materiale riciclato per realizzare un presepe in reparto
FASANO - Lo scorso anno il loro albero di Natale risultò tra gli allestimenti più originali in vista del Natale. Quest'anno le fisioterapiste dell'ospedale "Umberto I" di Fasano si sono cimentate con un presepe. Rosa Bianchi, Pasquina Guarini, Angela Carrieri e Annarita Rapanà, utilizzando materiale riciclato quale legno carta e rami secchi hanno allestito una natività nei locali del reparto dove operano in modo da allietare l'atmosfera sia per gli operatori sanitari che per i pazienti. Il riferimento, per questo 2015, è alla misericordia, così come il messaggio d'apertura lanciato da Papa Francesco per il Giubileo.
E non è mancato anche questa volta lo sfondo sociale dato che il lavoro è dedicato all'opera dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati. Tutto questo affinché non ci si dimentichi di coloro che anche in questo periodo di festa soffrono per le politiche dei loro Paesi.
di Redazione
19/12/2015 alle 02:27:02
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela