TRISTE NOTIZIA
E' deceduto don Angelo Sabatelli, ex parroco della Chiesa Matrice
Ad annunciare la triste notizia è stato il priore di Fasano don Sandro Ramirez durante la novena mattutina: aveva 65 anni
FASANO - E' deceduto, dopo una lunga malattia, questa mattina (venerdì 18 dicembre, don Angelo Sabatelli, già parroco della Chiesa Matrice di Fasano. Ad annunciralo ai fedeli, durante la novena peroprio in chiesa, il priore di Fasano don Sandro Ramirez.
Don Angelo era stato il successore, nel 1990, alla guida della più grande parrocchia fasanese, di don Salvatore Carbonara distinguendosi per l'umano rapporto con i fedeli. Don Angelo Sabatelli aveva 65 anni ed era nato a Castellana Grotte. Venne ordinato sacerdote nella chiesa di San Leone Magno, proprio a Castellana Grotte il 20 settembre del 1978. Laureato in teologia e psicologia è stato parroco a Rutigliano e arciprete e parroco a Fasano. Insegnante di psicopedagogia presso il Pontificio Seminario Regionale di Molfett ha diretto la rivista diocesana “Impegno” ed ha ricoperto sino alla sua morte il ruolo di direttore dell'Ufficio Pastorale e della Caritas Diocesana.
di Redazione
18/12/2015 alle 06:32:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela