CERIMONIA VIP
Matrimonio da favola tra Fasano e Monopoli: unico ospite fasanese il sindaco Lello Di Bari
Le nozze extra-lusso tra un facoltoso imprenditore italo-canadese e una ragazza bosniaca hanno visto protagonista, oltre i Duran Duran, anche il primo cittadino fasanese.
Il sindaco Di Bari e alle spalle i Duran Duran in concerto
FASANO – Un altro matrimonio da favola: una cerimonia che ha visto coinvolte Fasano e Monopoli e come ciliegina sulla torta il concerto per gli sposi tenuto dai Duran Duran. E in tutto questo ecco anche un unico invitato d'eccezione fasanese, amico dello sposo: il sindaco Lello Di Bari. Come siano diventati amici il primo cittadino di Fasano e il giovane facoltoso imprenditore italo-canadese Julius Gaudio non è dato sapere. Certo è che lo sposo ha fortemente voluto la presenza del sindaco fasanese che, tra l'altro, ha anche avuto un importante ruolo nella particolare cerimonia nuziale tenutasi nell'uliveto della Masseria Pettolecchia, tra Savelletri e Torre Canne.
Gaudio e la sua giovane e bella sposa Melba, una splendida ragazza di nazionalità bosniaca, hanno voluto, grazie anche a un'agenzia specializzata che ha organizzato tutto alla perfezione, delle nozze sontuose tenutesi ieri (sabato 30 giugno). Le location dei diversi eventi sono state, come detto, l'uliveto di Masseria Pettolecchia (che qualche giorno prima aveva ospitato le nozze da favola dell'imprenditore libanese che aveva prenotato diverse strutture a 5 stelle nel fasanese) e il Castello di Santo Stefano a Monopoli dove si è tenuto il rinfresco. La struttura monopolitana, addobbata per l'occasione, pare sia tanto piaciuta agli sposi che vorrebbero addirittura comprarla. A parte questo le nozze in questione avevano già avuto una gran cassa di risonanza per via della fuga di notizie sul concerto che avrebbero tenuto i Duran Duran sulla scogliera monopolitana in onore degli sposi. L'agenzia, per motivi di ordine pubblico, aveva annullato il concerto che si pensava dovesse essere spostato in altra location. Invece si è tenuto dove era stato previsto, con un palco sul mare, con la gioia di molti spettatori che lo hanno potuto seguire solo via mare sulle barche in quanto via terra era pressoché impossibile avvicinarsi al luogo del ricevimento e del concerto dato l'enorme spiegamento di forze dell'ordine e di guardie del corpo dislocate attorno al castello.
Un cordone insuperabile per tutelare la privacy e la sicurezza dell'evento. Ma, come detto, la band inglese di Simon Le Bon si è esibita per circa un'ora con gli invitati in visibilio. Tra questi, come detto, unico fasanese, il sindaco Lello Di Bari. Piccola curiosità: neppure il sindaco di Monopoli era stato invitato alle nozze. Di Bari, poi, questa mattina (domenica 1° luglio) si è recato sullo yacht degli sposi, ancorato nelle acque fasanesi antistanti il lido della famiglia Melpignano, per salutarli e ringraziarli prima che partissero per la lunga luna di miele. I giovani sposi e gli invitati hanno, infatti, scelto di soggiornare presso le strutture di San Domenico e Borgo Egnazia in questi giornate speciali.
di Redazione
01/07/2012 alle 15:24:54
Galleria di immagini: Matrimonio da favola tra Fasano e Monopoli: unico ospite fasanese il sindaco Lello Di Bari
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela