INCONTRO CORDIALE
Il Gac 'Mare degli Ulivi' si confronta con una delegazione bulgara
Scambio culturale a Masseria Tenuta Chianchizza: si è parlato del comparto pesca ma anche di quanto realizzato sui territori di competenza
FASANO - Serata all'insegna degli scambi culturali ma anche di resocontazione annuale per il Gruppo d'Azione Costiera "Mare degli Ulivi" presieduta da Pierantonio Munno e di cui fa parte il Comune di Fasano (oltre a quelli di Monopoli, Polignano a Mare e Mola di Bari) quella tenutasi ieri sera (giovedì 10 dicembre) a Masseria "Tenuta Chianchizza" a Monopoli. L'occasione è stata innanzi tutto propizia per accogliere la delegazione bulgara del Gac "Primorsko-Sozopol-Tsarevo" in visita proprio nelle nostre zone per osservare come lavora il nostro comparto pesca. Il presidente Munno e la rappresentante della delegazione bulgara hanno salutato i presenti oltre a scambiarsi doni culturali locali. Proiettati anche alcuni video promozionali.
Ma la serata, presentata dall'editore di Canale 7 Gianni Tanzariello, come detto, ha visto anche tirare le somme di un 2015 in cui il Gac "Mare degli Ulivi" è stato attivamente protagonista sui quattro territori di competenza. L'aver organizzato "I Laboratori del Gusto" e "L'isola dei pescatori" ha fatto sì che proprio il comparto pesca diventasse parte attiva e che si coinvolgessero scuole e comunità. Munno ha anche voluto ringraziare l'ex sindaco di Fasano Lello Di Bari, presente alla manifestazione, per il determinante contributo che l'ente comunale fasanese ha dato al Gac durante la sua amministrazione. Di Bari ha anche ricevuto dalla presidente del Gac bulgaro alcuni souvenir.
di Redazione
11/12/2015 alle 05:52:40
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela