INIZIATIVA GIOVANILE
Il Leo Club Fasano in piazza per la vendita dei pandorini solidali
La raccolta fondi denominata 'Leo4Children' servirà ad allestire sale ricreative nei reparti di pediatria degli ospedali italiani
FASANO - Domenica 6 dicembre, dalle ore 11 alle ore 13, il gazebo del Leo Club Fasano sarà in piazza Ciaia per la consueta vendita dei PandoLeo. Il ricavato sarà devoluto interamente al Tema Operativo Nazionale del Leo Club, un progetto pluriennale che vede impegnati tutti i Club del Multidistretto 108 Italy nella realizzazione di un unico grande service: il “Leo4Children”.
Questo progetto prevede l'allestimento e il miglioramento di sale ricreative nei reparti di pediatria delle strutture ospedaliere presenti su tutto il territorio italiano e qualora si rivelasse necessario, anche fornire materiale medico e arredamento per i reparti di pediatria e neonatologia. L'obiettivo è quello di sostenere i bambini e le mamme in un momento di criticità, apportando un sensibile miglioramento alla loro qualità di vita durante il loro periodo di permanenza ospedaliera. Negli ultimi due anni il ricavato netto del service nazionale è stato di 175.000 euro, che hanno contribuito a dotare di kit Leo 45 strutture ospedaliere italiane.
Quella di domenica, inoltre, sarà l'occasione in cui l'associazione guidata dal presidente Pier Francesco Palmariggi potrà farsi conoscere e raccontare ai fasanesi delle attività e progetti al servizio della collettività in cui il Leo Club Fasano si sta cimentando in questo anno sociale. Per saperne di più sul progetto in questione potete visitare il sito www.leo4children.it. e seguire la pagina facebook del Leo Club Fasano.
di Redazione
04/12/2015 alle 05:35:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela