INCONTRO FOCOSO
Una mail sbagliata e il video hard di due fasanesi diventa di dominio pubblico
E' il settimanale "Piazza Ciaia" a pubblicare questa notizia che vede protagonisti due focosi amanti che si erano voluti immortalare in video durante i loro amplessi
Un gioco intimo diventato pubblico
FASANO – Ancora un video hard a calamitare l'attenzione dei curiosi cittadini fasanesi. E' Il settimanale fasanese “Piazza Ciaia”, nel numero in edicola, infatti, a raccontare la vicenda paradossale capitata a due focosi amanti fasanesi che, probabilmente vogliosi di forti emozioni, hanno voluto immortalare con una videocamera alcuni loro amplessi. Si parla addirittura di tredici incontri. Ma il destino, come spesso avviene in questi casi, ci mette lo zampino. Un invio di mail sbagliato ed ecco che il film diventa quasi “pubblico” con tanto di chiacchiericcio generale.
Chi è riuscito a vedere le immagini ha sottolineato come l'identità dei due “attori” è facilmente intuibile così come è altrettanto facilmente intuibile cosa si veda nelle immagini. E conoscendo l'indole curiosa di molti fasanesi ecco che è iniziata la caccia. Come se non bastasse già il calore estivo di questi ultimi giorni.
di Redazione
30/06/2012 alle 02:44:40
Galleria di immagini: Una mail sbagliata e il video hard di due fasanesi diventa di dominio pubblico
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela