INSERZIONE PUBBLICITARIA
Inaugurato a Fasano un nuovo punto vendita 'Quore'
L'esercizio commerciale, di proprietà di Jenny Lacirignola, è in via Roma e offre una vasta gamma di abbigliamento per bambini
FASANO - Da sabato scorso (28 novembre) a Fasano pulsa un "Quore" in più. Gioco di parole efficace per segnalarvi, in via Roma, l'apertura di un nuovo negozio di abbiagliamento per bambini. Ad intraprendere questo nuovo cammino commerciale è Jenny Lacirignola che si è voluta affidare ad un marchio di sicura garanzia. Quore, infatti, è da tantissimi anni un'azienda leader nel settore della moda per bambini, capace di rinnovarsi negli anni coniugando i valori della tradizione e dell'affidabilità con quelli dell'innovazione e del dinamismo.
Esperienza, competenza e professionalità sono il “cuore” pulsante dell'azienda e il progetto Quore è stato ideato espressamente per condividere un simile patrimonio d'esperienza. Il negozio Quore consente di andare incontro alle più svariate esigenze della clientela in termini di stile e fasce d'età garantendo qualità eccelsa, ricercatezza dei materiali e un design costantemente aggiornato.
di Redazione
01/12/2015 alle 05:59:53
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela