BUONE NOTIZIE
Manutenzione ordinaria delle strade a Fasano: si comincerà da viale Stazione
Dopo l'aggiudicazione dell'appalto ecco che la ditta 'Vito Ferrara' ha programmato una serie di interventi per lenire il problema buche
FASANO - Sarà viale Stazione il primo intervento che la ditta "Vito Ferrara" di Fasano opererà dopo essersi aggiudicato l'appalto dei lavori di manutenzione ordinaria delle strade e degli spazi pubblici di proprietà comunale per il 2015 e 2016. La scelta su questa importante arteria è caduta dopo le numerose segnalazioni giunte negli uffici comunali da parte di pendolari che quotidianamente si recano allo scalo ferroviario. Certo se c'è chi pensa che il problema buche in città verrà risolto con questo appalto accantoni pure l'idea. Per realizzare un intervento risolutivo non bastano certo i soldi destinati alla manutenzione ordinaria ma ci vorrebbe un intervento straordinario di svariati milioni di euro.
Probabilmente sarà una patata bollente che passerà nelle mani del prossimo sindaco di Fasano. Al momento la ditta sarà chiamata a risolvere le criticità più importanti e non sono poche. E' bene ricordare che la "Vito Ferrara" avrà a disposizione la somma complessiva (compresa Iva al 22 per cento e gli oneri di sicurezza) ammontante a 203.278,70 euro, di cui 24.412,87 euro spendibili in questo 2015 e la restante somma pari a 180mila per l'annualità del 2016. Cifre che quando si parla di manutenzione stradale sono davvero irrisorie.
di Redazione
01/12/2015 alle 05:48:34
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela