SOLIDARIETA' TERREMOTO
A destinazione il materiale raccolto dalla Fasano Ultras per i terremotati
E' stato consegnato lo scorso week-end a Novi di Modena il materiale raccolto per i terremotati emiliani dai giovani della Fasano Ultras.
La distribuzione del materiale
NOVI DI MODENA- Sono giunti a destinazione lo scorso week-end i viveri, gli indumenti ed il materiale di ogni tipo raccolto dai ragazzi della Fasano Ultras nelle ultime settimane nei pressi dei supermercati locali. I frutti della solidarietà fasanese sono stati consegnati da una delegazione del gruppo di supporters biancazzurri ad un campo gestito dal comune di Novi di Modena, tra i più colpiti del recente terremoto che ha scosso in particolar modo l'Emilia.
Scene indescrivibili quelle viste dai ragazzi della Fasano Ultras, che si sono trovati ad interagire ad 800km da casa con intere famiglie ormai prive di abitazioni e costrette a vivere in tende da campeggio. Strade deserte e transennate, centri cittadini semi-distrutti ed il caldo afoso hanno completato il quadro infernale di una situazione dove comunque a vincere è la vita, spinta dalla forza di volontà del forte popolo emiliano e dai tanti volontari impegnati. Ben 40 ad esempio coloro che si adoperano nel sopracitato campo attrezzato di Novi di Modena, che ha lungamente applaudito e caldamente apprezzato il gruppo fasanese, testimone della solidarietà della nostra città.
Importante il sostegno anche della "Block Shaft" e del "Noleggiatore", che hanno alleggerito le spese di viaggio dei ragazzi fornendo il mezzo per raggiungere la popolazione terremotata emiliana.
di Antonio Latartara
28/06/2012 alle 19:22:33
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela