NOTA POLITICA
Ripresa lavori cavalcaferrovia Pozzo Faceto: intervento di Antonio Scianaro
L'ex consigliere regionale e comunale attende gli sviluppi della situazione prima di dichiararsi soddisfatto degli ultimi accadimenti
FASANO - "Apprendo che dopo innumerevoli miei interventi tra audizioni in commissione regionale, colloqui con il Commissario Provinciale Castelli, riunioni nella sede del Comune di Fasano e presso le ferrovie (Rfi Bari), il progetto del cavalcavia di Pozzo Faceto ha finalmente ricevuto il parere positivo da Rete Ferroviaria Italiana". A parlare è l'ex consigliere regionale e comunale Antonio Scianaro in merito alla preannunciata ripresa dei lavori dell'opera dopo mesi di stasi.
"Spero che non si tratti del solito proclama o del solito annuncio che va avanti ormai dal 2012 giorno del fatidico taglio del nastro per inizio dei lavori - continua Scianaro -. Potrò esprimere la mia piena soddisfazione solo quando avrò visto la riapertura del cantiere e la ripresa dei lavori, ed ove non dovessi vedere il rispetto dei tempi rappresenterò personalmente il tutto direttamente all'Anac, l'autorità nazionale per l'esercizio di sorveglianza e di garanzia per la realizzazione delle opere, affinché un Intervento così strategico di collegamento con l'intera Valle d'Itria, sia realmente realizzato. Ovviamente non mollerò la presa”.
di Redazione
20/11/2015 alle 00:00:58
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela