SETTIMANA DEL FANCIULLO
Bambini delle elementari di Montalbano in visita all'Alberghiero di Fasano
L'iniziativa rientra nell'ambito delle manifestazioni della 'Settimana dei diritti dei bambini': ai piccoli sarà offerta una ricca colazione
FASANO - Nell'ambito della “Settimana dei diritti dei bambini”, gli alunni delle classi prima e seconda A della scuola elementare “Don Milani” di Montalbano saranno ospiti oggi (giovedì 19 novembre) dell'Alberghiero “Salvemini” di Fasano. “I bambini della scuola elementare di Montalbano – dice il prof. Giovanni Legrottaglie, docente dell'istituto diretto da Rosa Anna Cirasino – saranno nostri graditi ospiti. Per tutti è pronta una prima colazione coi fiocchi: latte, cacao, cereali, succhi di frutta, croissant, marmellata artigianale e altre specialità realizzate con professionalità dai nostri studenti. Si rinsalda, così, il legame tra il nostro istituto e le scuole elementari del territorio, all'insegna di una sinergia che fa bene solo ed esclusivamente agli studenti”.
Ospiti dell'Istituto Alberghiero di Fasano saranno 43 alunni della scuola elementare di Montalbano e 4 insegnanti coordinati dalla maestra Maria Lombardo. “Abbiamo già realizzato in passato altre iniziative con la maestra Maria Lombardo – aggiunge Legrottaglie – e siamo lieti di dare continuità a questa tradizione”. Ad accogliere i piccoli alunni saranno, oltre al prof. Legrottaglie, gli studenti dell'Alberghiero e i docenti Stefania Anzilli, Margherita Zizzi e Vito Maggi.
di Redazione
19/11/2015 alle 05:48:06
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela