INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Sicurezza nel centro storico di Fasano: l'associazione 'U'mbracchie' convoca un incontro
Il sodalizio presieduto da Vito Ventrella punta ad un focus sui problemi del centro antico: numerose le autorità invitate
FASANO - Si torna a parlare di sicurezza nel centro storico di Fasano grazie ad un incontro organizzato per domani (giovedì 19 novembre), dall'associazione culturale “U'mbracchie”. L'iniziativa si terrà, alle ore 18, all'Oratorio di San. Giuseppe in Largo San Giovanni Battista.
L'incontro ha lo scopo di fare un focus sui problemi del centro antico di Fasano: misure adottate e adottabili per la sicurezza del centro antico, nonché interventi relativi al decoro e al rilancio dello stesso. Numerose le istituzioni invitate. Nel lungo elenco, infatti, figurano il commissario prefettizio Erminia Cicoria, il comandante della Compagnia dei Carabinieri Pierpaolo Pinnelli, il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza Biagio Palmieri, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Fasano Piero Pugliese, il comandante della Polizia municipale Fernando Virgilio, i dirigenti comunali Giuseppe Carparelli, Rosa Belfiore e Leonardo D'Adamo e i dirigenti scolastici Gennaro Boggia, Stella Carparelli e Rosanna Cirasino.
di Redazione
18/11/2015 alle 16:07:08
Galleria di immagini: Sicurezza nel centro storico di Fasano: l'associazione 'U'mbracchie' convoca un incontro
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela