LAVORI IN CORSO
Torre Canne brilla di nuova luce: pronta la nuova illuminazione
I lavori antistanti la chiesa, alla ex scuola elementare e nell'area del faro procedono spediti: la soddisfazione dell'ex sindaco Di Bari
FASANO - Proseguono spediti i lavori di rigenerazione urbana a Torre Canne e ora anche di sera, finalmente, la frazione marinara fasanese torna a splendere. Da ieri (venerdì 13 novembre), infatti, sono stati accesi i nuovi lampioni dell'illuminazione pubblica installati nei tre punti interessati dai lavori del lotto A. E così davanti al sagrato della chiesa frazionale, nella nascente piazza antistante la ex scuola elementare e nell'area del faro ecco che la luce ha fatto la sua comparsa.
I tre cantieri saranno smantellati tra qualche settimana, tempo appunto di completare i lavori, e Torre Canne avrà un nuovo volto, con spazi più idonei al passeggio e alla sosta pedonale. Un intervento su cui si è spesa molto la passata amministrazione e di cui va fiero l'ex sindaco di Fasano Lello Di Bari. "Dopo Savelletri avevamo promesso un maquillage integrale di Torre Canne ed ecco che ciò si sta verificando - dice soddisfatto l'ex primo cittadino -. I lavori saranno completati ad inizio 2016 e per la prossima estate le nuove aree saranno fruibili alle migliaia di turisti che scelgono il nostro territorio per le vacanze estive. Più di qualcuno era scettico sul positivo esito di questi lavori: abbiamo smentito tutti con i fatti".
di Redazione
14/11/2015 alle 06:31:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela