CONTROVERSIA GIUDIZIARIA
Contributo al fitto del centro dell'impiego mai versato: Ostuni cita in giudizio Fasano
Gli amministratori della Città Bianca si sono rivolti al Tribunale di Brindisi: chiedono oltre 100mila euro di arretrati dal 1990 al 2014
FASANO - Il Comune di Ostuni cita quello di Fasano in giudizio. Motivo del contendere il rimborso per l'affitto dei locali che ospitavano il centro per l'impiego territoriale. Secondo gli amministratori della Città Bianca l'ente comunale fasanese avrebbe dovuto contribuire alla locazione ma pare che dal 1990 al 2014 da Fasano non sia arrivato un centesimo. Per questo il Comune ostunese si è rivolto al Tribunale di Brindisi chiedendo che Fasano versi nelle casse ostunesi qualcosa come 110mila euro.
Naturalmente la richiesta è attualmente all'esame del commissario prefettizio Erminia Cicoria e del capo dell'avvocatura comunale Ottavio Carparelli che dovranno vagliare la sussistenza o meno delle richieste ostunesi. Certo è che si potrebbe anche arrivare allo scontro nelle aule di giustizia anche se è molto più probabile che i due enti si siedano attorno ad un tavolo per risolvere con un accordo la vicenda.
Certo è che sembra paradossale che il Comune di Fasano debba pagare l'affitto per dei locali che materialmente sono allocati a Ostuni in quanto, certo non per colpa delle varie amministrazioni, il centro del'impiego aveva anche uffici a Fasano che però vennero smantellati per favorire proprio la Città Bianca.
di Redazione
03/11/2015 alle 11:31:26
Galleria di immagini: Contributo al fitto del centro dell'impiego mai versato: Ostuni cita in giudizio Fasano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela