LEGGE APPROVATA
La Regione Puglia concede per 99 anni il Minareto al Comune di Fasano
Ad annunciarlo il consigliere regionale Fabiano Amati proponente della legge approvata oggi in consiglio regionale sulla destinazione di alcuni beni ai Comuni di riferimento
FASANO - "Approvata oggi la legge sulle destinazione di alcuni beni immobili delle Aziende di Promozione Turistica ai Comuni di Fasano, Brindisi e Castro. Si tratta di due compendi immobiliari siti a Fasano (Selva di Fasano e Torre Canne), dell'Ostello della Gioventù sito a Brindisi e del parcheggio antistante la Grotta Zinzulusa a Castro. È stata inoltre concessa per 99 anni al Comune di Fasano la Colonia Damaso (Minareto) e le relative pertinenze"
A dichiararlo il Consigliere regionale Fabiano Amati, proponente delle legge regionale approvata oggi dal Consiglio regionale "Destinazione dei beni e delle Aziende di promozione turistica e modifiche alla legge regionale n. 27 del 1995". "Sono molto soddisfatto del trasferimento di questi preziosi beni immobili ai comuni di riferimento - ha aggiunto Amati - affinché ne sappiano fare il miglior uso per la promozione del territorio. Sono inoltre grato ai colleghi Consiglieri regionali che all'unanimità hanno approvato il complesso della mia proposta di legge. Mi spiace solo il voto di astensione dei colleghi del M5S, che francamente non ho compreso, sull'articolo relativo alla concessione per 99 anni della colonia Damaso (Minareto) al Comune di Fasano. Ora spero che tutti questi immobili siano prontamente valorizzati dalle amministrazioni comunali beneficiarie, anche utilizzando i notevoli fondi comunitari della programmazione 2014-2020."
di Redazione
13/10/2015 alle 16:47:47
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela