IN PRIMO PIANO
Anche un magnate russo sceglie Fasano come location per sposarsi
Dopo i festeggiamenti che per giorni hanno calamitato l'attenzione dei media ecco che Borgo Egnazia, Masseria S. Domenico e Masseria Cimino saranno teatro di un altro matrimonio importante
Borgo Egnazia
FASANO - E dopo i libanesi ecco i russi. Dopo il mega-matrimonio della scorsa settimana che ha visto per ben cinque giorni i festeggiamenti per le nozze del rampollo di uno dei più importanti costruttori edili del Libano ecco che anche un magnate russo ha scelto il tris di strutture a cinque stelle composto da Borgo Egnazia, Masseria San Domenico e Masseria Cimino. Il matrimonio si terrà nei prossimi giorni e vedrà ospiti, almeno cinquecento, in arrivo soprattuto da Londra e dalla Russia. La cerimonia si terrà però a Brindisi, a Palazzo Nervegna.
Pare che la gestione di questi eventi sia di un circuito di agenzie francesi che si sono specializzate nell'organizzazione di matrimoni da favola. A favorire le strutture della famiglia Melpignano, oltre all'extra lusso facilmente riscontrabile all'interno, ci sono la riservatezza e fattori complementari come il campo da golf e i centri benessere. Obiettivi puntati, quindi, sul mercato russo anche se ci si sta spostando anche verso gli Stati Uniti. La Puglia e soprattutto Fasano ormai sono un punto di riferimento non solo per il turismo internazionale ma anche, come viene evidenziato dalle cronache di questi giorni, da matrimoni vip, festival e mondo del cinema.
di Redazione
25/06/2012 alle 11:39:20
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela