NUOVA STRUTTURA ALBERGHIERA
Inaugurato il Casale del Murgese
Fasano si arricchisce di una nuova e accogliente struttura di lusso posta nelle campagne di Savelletri, in contrada Pignata
Casale del Murgese
FASANO – E' stata inaugurata sabato scorso (23 giugno) una nuova struttura ricettiva a Fasano. Si chiama “Casale del Murgese” ed è sita in contrada Pignata a Savelletri. Un “quattro stelle” immerso nel verde degli ulivi secolari curato in ogni minimo particolare. La struttura dispone di 31 camere comfort realizzate in puro stile mediterraneo e arredamenti di tipo antichizzato. In più ci sono due suite denominate “della corte” e “del vecchio casale” realizzate mediante la riqualificazione di antichi ambienti restaurati ed ingentiliti con materiali tipici delle costruzioni pugliesi di campagna.
La splendida piscina, anch'essa immersa nel verde, regala un ulteriore tocco al complesso alberghiero che ha anche due ristoranti di cui uno - "La Tufaia" - fruibile agli esterni. E' stato il sindaco di Fasano Lello Di Bari a tagliare il nastro che ha preceduto la cena di gala a cui hanno partecipato anche Antonio Scianaro, Bebè Anglani e Laura De Mola.
di Redazione
25/06/2012 alle 08:53:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela