ONDATA DI MALTEMPO
Paura a Fasano per un'improvvisa tromba d'aria
Nel primo pomeriggio una nuova ondata di maltempo si è abbattuta sul centro cittadino: il vento ha soffiato anche a 90 chilometri orari
FASANO - Tanta paura ma, per fortuna, non si segnalano danni a cose e a persone a Fasano a causa di un'improvvisa tromba d'aria che ha colpito il centro cittadino questo pomeriggio (mercoledì 7 ottobre). Pioggia, grandine e vento (in alcuni momenti ha soffiato a 90 chilometri orari) hanno causato alcuni disagi alla viabilità ma non ci sono stati i problemi emersi in casi precedenti di maltempo. Anche le zone colpite da allagamenti il 20 settembre, ovvero via Verdi, via Paisiello e piazza Saponaro hanno ben tenuto. Solo la villa comunale ha fatto registrare alcuni allagamenti.
Problemi si sono però avuti nelle periferie. A Pozzo Faceto è diventato quasi impraticabile il sottopasso ferroviario che collega la frazione alla strada che porta a Torre Canne a causa della grande ondata di fango riversatasi sulla carreggiata. Le previsioni parlano di un miglioramento delle condizioni meteo nelle prossime ore ma di un ulteriore peggioramento in coincidenza col fine settimana.
di Redazione
07/10/2015 alle 17:11:33
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela