ALTRO CHIARIMENTO
Mensa scolastica a Fasano: nessun pasto gratis
Alcuni genitori si erano presentati negli uffici comunali ventilando la possibilità di ottenere gratuitamente il servizio per i loro figli
FASANO - Sembra davvero una storia infinita. Non passa giorno in cui non arrivano novità o chiarimenti circa il servizio di refezione scolastica partito quest'oggi. A Palazzo di Città sono giunti stamane (lunedì 5 ottobre) alcuni cittadini per ricevere chiarimenti circa la ventilata gratuità dei pasti alla mensa scolastica, di cui erano venuti a conoscenza nei giorni scorsi. In sostanza, per questi genitori, i pasti offerti ai bambini in questi primi giorni d'avvio della refezione sarebbero stati assicurati gratuitamente.
A questo proposito, il dirigente comunale di settore Giuseppe Carparelli chiarisce che tutti i pasti consumati, a partire sin da oggi (lunedì 5 ottobre) dovranno essere regolarmente pagati sulla base della tariffa corrispondente alla situazione Isee, non appena i genitori saranno in possesso del relativo codice Pin. Il dirigente comunale aveva disposto la distribuzione dei pasti anche a chi non risultava in regola con il versamento dell'importo previsto, solo al fine di evitare disagi ai cittadini che non avevano potuto adempiere al loro obbligo per ragioni a loro non imputabili (ritardo dell'invio del Pin da parte della “Ladisa spa”, ditta gestrice del servizio di mensa scolastica).
di Redazione
05/10/2015 alle 13:30:52
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela