NOTA POLITICA
Nuova perimetrazione idraulica Fasano-Montalbano: interviene Fabiano Amati
Il consigliere regionale fasanese ha diramato una nota dopo l'approvazione dell'atto da parte del segretario generale dell'Autorità di Bacino
"Il numero dei 'mi piace' e l'importanza delle notizie non sempre coincidono. Sarà probabilmente il caso della nuova perimetrazione del rischio idraulico di Fasano-Montalbano approvata dal Segretario generale dell'Autorità di bacino della Puglia". Lo dichiara il Consigliere regionale Fabiano Amati.
"Il procedimento in fase di conclusione riordina il regime amministrativo del rischio idraulico nel territorio di Fasano-Montalbano, grazie alla recente realizzazione del canale deviatore delle acque di piena di Fasano-Montalbano - spiega Amati -. Per la piena operatività si attende ora la condivisione formale del Comune di Fasano e la successiva deliberazione definitiva del Comitato istituzionale dell'Autorità di bacino della Puglia. È soddisfacente osservare la conclusione di un procedimento complesso di mitigazione del rischio idraulico in un tempo relativamente breve, con risultati - in ordine di importanza - di minore esposizione al rischio dei Cittadini, più razionale pianificazione ed uso del territorio e pieno esercizio dei diritti e degli interessi sui suoli."
di Redazione
02/10/2015 alle 11:28:50
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela