GIOVANI PROMESSE MUSICALI
I Moustache Prawn alle semifinali dell'“Alz 'u bbanne”
La rock band fasanese supera il primo turno del contest dedicato ai gruppi emergenti. Il 25 giugno esce il cd di esordio "Biscuits".
I Moustache Prawn durante la prima esibizione del contest, a Conversano
FASANO - Dopo l'esaltante esperienza all'Italia Wave Love Festival dello scorso anno, continua a mietere consensi la rock band fasanese Moustache Prawn, che è approdata alle semifinali nella terza edizione del concorso “Alz 'u bbanne”. Il contest, organizzato dall'associazione “Opificio delle Idee” di Castellana Grotte, è dedicato alle giovani band pugliesi, che si confrontano suonando nei locali del territorio sud barese. La prima sfida si è svolta al pub “Jaluke” di Conversano, e ha visto i Moustache Prawn imporsi sul gruppo di Castellana Acomeandromeda, grazie al voto di una giuria composta per il 70% da esperti (musicisti, critici musicali, giornalisti) e per il 30% dal pubblico. In semifinale i fasanesi dovranno incrociare gli strumenti musicali con i We Love You, di Bari: la serata si svolgerà al pub ”Kambusa” di Monopoli il 6 luglio.
Intanto dal 25 giugno sarà possibile acquistare “Biscuits”, il cd di esordio dei Moustache Prawn, che contiene i brani che vengono eseguiti nei concerti dal vivo dalla band, formata da Leo Ostuni (chitarra e voce), Ronny Gigante (basso e voce), Giancarlo Latartara (batteria), ai quali da qualche settimana si è aggiunto il tastierista alberobellese Gianluca Bianco. Il prossimo concerto si terrà il 29 giugno alla Selva di Fasano, presso il “Jerbe'ras”, in viale Toledo (nell'ex sede dell'associazione “La Torretta”).
di Milena Latorre
23/06/2012 alle 17:11:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela