BUONE NOTIZIE
Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: progetto preliminare entro il 5 ottobre
Ieri, 29 settembre, c'è stata una riunione per accelerare i tempi a cui hanno partecipato l'assessore regionale Giuseppe Giannini e il consigliere regionale Fabiano Amati
FASANO - "Esprimo soddisfazione per l'esito della riunione convocata ieri dall'Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Giovanni Giannini per fare il punto sulla realizzazione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano". A dichiararlo il consigliere regionale Fabiano Amati. "L'obiettivo della riunione era l'attivazione di tutte le azioni finalizzate ad accelerare l'iter amministrativo per l'aggiudicazione provvisoria o la pubblicazione della gara entro il 31 dicembre 2015 - spiega Amati -. Il gruppo di progettazione si è impegnato a depositare il progetto preliminare entro il prossimo 5 ottobre, comprendente la viabilità di servizio della struttura ospedaliera, per poi sottoporlo alle procedure di Via-Vas.
Il Comune di Monopoli - continua ancora il consigliere regionale fasanese - si è impegnato ad approvare prontamente la variante urbanistica. La riunione è stata aggiornata al 12 ottobre prossimo con la convocazione degli enti e dei soggetti competenti in materia di sottoservizi. Alla riunione hanno partecipato la Asl Bari, il Comune di Monopoli, la Sovrintendenza archeologica, gli uffici regionali interessati e il gruppo di progettazione".
di Redazione
30/09/2015 alle 05:14:44
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela