PASSAGGI TELEVISIVI
L'istituto 'Canonico Latorre' di Fasano nel nuovo spot di Poste Italiane
A scegliere la struttura fasanese è stato l'agente cinematografico e pubblicitario Leo Angelini: lo spot trasmesso da tutte le reti nazionali
FASANO - Su tutte le reti nazionali è in onda il nuovo spot delle Poste Italiane. In uno dei primissimi fram della pubblicità si vede l'ingresso principale dell'Asp "Canonico Latorre" di Fasano, con in primo piano una bimba, con in spalle uno zainetto, intenta a guadagnare l'ingresso dell'Istituto di via Nazionale dei Trulli. L'iniziativa, che ha fruttato buoni per l'acquisto di libri scolastici per i ragazzi della Comunità Educativa, si è resa possibile grazie all'interessamento di Leo Angelini, agente pubblicitario e cinematografico fasanese.
«L'idea che la bella facciata principale di quella che, architettonicamente, si presenta come una bella villa romana - ha dichiarato il presidente del "Latorre" Massimo Vinale - dimostra che la classicità contiene elementi capaci di vincere il tempo e lo spazio. Anche per questo motivo, i fondatori dell'Istituto "Latorre" meritano il plauso della storia locale. Ciò detto, un particolare ringraziamento lo rivolgiamo all'amico Leo Angelini che con garbo e discrezione ha pensato anche ai nostri piccoli ospiti».
di Redazione
29/09/2015 alle 05:12:31
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela