BUONE NUOVE
Arrivano nuovi beni immobili per il Comune di Fasano
E' stato il consigliere regionale Fabiano Amati a promuovere una legge che trasferisce alcuni ex immobili Apt ai comuni di Brindisi, Fasano e Castro
FASANO - “Non appena il Consiglio regionale approverà la legge licenziata oggi in IV Commissione, saranno trasferiti ai Comuni di Brindisi, Fasano e Castro i beni immobili già di proprietà delle Aziende di Promozione Turistica. Si tratta dell'Ostello della Gioventù di Brindisi, diversi complessi immobiliari di Selva di Fasano e il parcheggio e servizi pubblici antistanti alla Grotta Zinzulusa.
A comunicarlo è il consigliere regionale Fabiano Amati, promotore della legge regionale sul patrimonio immobiliare e mobiliare delle disciolte aziende di promozione turistica, approvata oggi dalla IV Commissione.
“Si tratta - continua Amati - di un provvedimento che potrà offrire ai comuni interessati le risorse immobiliari utili a meglio gestire e potenziare sia i servizi turistici offerti, e ciò nel caso di Fasano e Castro, che l'offerta sociale e assistenziale come nel caso di Brindisi-“
di Redazione
28/09/2015 alle 17:32:29
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela