BRUTTE NOTIZIE
Arriva il saldo Tari nelle case dei fasanesi: non ci saranno agevolazioni
Il mancato aumento delle tariffe e la successiva caduta dell'Amministrazione Di Bari ha fatto sì che non venissero messe in bilancio le somme necessarie
FASANO - Brutte notizie per molti fasanesi o almeno per coloro che, purtroppo, non se la passano molto bene dal punto di vista economico. Stanno arrivando in questi giorni, nelle case di tutti i contribuenti, i boillettini per il pagamento del saldo Tari. E fin quì non c'è nulla di strano se non fosse che arriveranno anche nelle case di chi, fino ad oggi, il saldo non lo pagava grazie alle agevolazioni che, anno per anno, l'Amministrazione comunale attuava per le classi più deboli. Il mancato aumento delle tariffe Tari e la successiva caduta dell'Amministrazione Di Bari non ha permesso, a quest'ultima, di inserire in bilancio le somme necessarie per non far pagare la tassa sui rifiuti a chi ha un reddito Isee molto basso.
Di conseguenza tutti dovranno pagare la famigerata tassa. Non solo. Nel saldo Tari non sono stati neppure contemplati gli sgravi per chi utilizza le compostiere o per chi adotta un cane. I I regolamenti, infatti, dovevano essere approvati nel consiglio comunale del 4 settembre non tenutosi per la caduta anticipata dell'Amministrazione Di Bari. Sui social si è già scatenata la polemica sull'argomento e si prevede, sicuramente, anche un lungo via vai negli uffici comunali da parte di chi, avendo ricevuto in passato agevolazioni ed esenzioni nel pagamento del saldo Tari, oggi si ritroverà a doverlo pagare.
di Redazione
24/09/2015 alle 06:04:47
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela