ATTO D'ALTRUISMO
Giornata di donazione del sangue organizzata dall'Avis di Fasano
Domenica 20 settembre, per l'occasione, saranno anche messi a disposizione dall'Asl di Brindisi i nuovi locali all'interno dell'ospedale 'Umberto I'
FASANO - Domenica 20 settembre, all'Ospedale "Umberto I°" di Fasano, al primo piano, si terrà, dalle ore 8.30 alle 12, una giornata speciale per la raccolta dei sangue. Il sangue negli ospedali non è mai sufficiente e durante il periodo estivo, in Puglia, la mancanza di sangue diventa ancora più grave, Da quì il sollecito dell'opinione pubblica del presidente dell'Avis di Fasano Angelo Sante Trisciuzzi a dimostrare un segno grande di solidarietà e altruismo.
Sempre da domani, inoltre, le donazioni avverranno nei nuovi locali messi a disposizione dalla Asl di Brindisi grazie al diretto intervento del nuovo Direttore Generale Giuseppe Pasqualone e al continuo impegno del dirigente del Centro Trasfusionale dell'Ospedale "Perrino" di Brindisi Francesco Cucci. "E' un traguardo importante per l'Avis di Fasano che - dice Trisciuzzi -, dopo la dichiarazione di inagibilità alla donazione della propria sede, aveva 'lesinato' a lungo, un luogo idoneo alla donazione: richiesta accettata a parole ma mai realizzata nei fatti per l'assenza e l'incuria totale della Asl di Brindisi, all'epoca diretta dalla dott.ssa Ciannamea. Si raggiunge un nuovo traguardo: una sede stabile ed attrezzature idonee e all'avanguardia".
di Redazione
19/09/2015 alle 05:40:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela