INCONTRO NECESSARIO
Messa in sicurezza della Statale 172: Fabiano Amati chiede lumi in V Commissione regionale
Il consigliere regionale fasanese chiederà a che punto è l'iter dopo che ha personalmente promesso che i lavori cominceranno nel 2016
FASANO - Ieri sera (giovedì 3 settembre) l'ennesimo incidente stradale sulla Statale 172. Sempre nella giornata di ieri, intanto, il consigliere regionale fasanese Fabiano Amati ha chiesto che si riunisca la V Commissione consiliare regionale per fare il punto della situazione e capire se sono ormai prossimi i tempi per l'inizio lavori sulla trafficata e pericolosa arteria.
La riunione si terrà il prossimo 10 settembre e si spera possa dare utili e positive indicazioni su una questione che si sta prolungando ormai da tempo. Già nel febbraio scorso lo stesso Amati aveva chiesto, nella stessa commissione, l'audizione del Capo compartimento pugliese dell'Anas e dell'allora assessore regionale ai lavori pubblici Giuseppe Giannini. Si attendeva la gara d'appalto e il cronoprogramma degli adempimenti cosa che Amati, con ogni probabilità, chiederà nuovamente nella prossima riunione.
di Redazione
04/09/2015 alle 06:51:42
Galleria di immagini: Messa in sicurezza della Statale 172: Fabiano Amati chiede lumi in V Commissione regionale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela