FULMINE A CIEL SERENO
Ultim'ora: si è dimesso il sindaco di Fasano Lello Di Bari
Il primo cittadino ha consegnato a sorpresa la lettera in cui annunciava le dimissioni nelle mani del segretario generale
FASANO - Un fulmine a ciel sereno. Questa sera (martedì 1° settembre) Lello Di Bari ha rassegnato le sue dimissioni da sindaco di Fasano. Il primo cittadino ha consegnato la lettera in cui annuncia le sue intenzioni al segretario generale Pasquale Greco.
"La città non merita questa classe politico-amministrativa - ha detto a margine del suo clamoroso gesto Di Bari -. E' per questo che, considerate le varie losche manovre in essere che non sono altro che il risultato finale di ignobili e incompresnibili pressioni, ho deciso di rassegnare le dimissioni. Mai lo scenario politico di questa città aveva raggiunto in passato un livello così basso che nulla ha a che fare con la trasparenza, la lealtà, la realtà, l'umiltà, l'onestà che hanno rappresentato e rappresentano le mie parole chiave per il governo".
Si chiude quindi così il secondo mandato Di Bari a meno di clamorosi ripensamenti ma con queste dimissioni non sarà possibile approvare il bilancio così sembrano ormai certe le elezioni anticipate nella prossima primavera ed inizia la gara al dopo Di Bari.
di Alfonso Spagnulo
01/09/2015 alle 23:50:03
Retroscena dimissioni Di Bari: 13 consiglieri erano pronti a mandarlo comunque a casa
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela