INIZIATIVA RICORDO
Pozzo Faceto ricorderà le vittime della ditta 'Fireworks' di Modugno
Il Comitato Festa Patronale della frazione fasanese, molto legato alla ditta Bruscella, raccoglierà fondi da destinare alle famiglie
FASANO - Il Comitato festa patronale "Madonna del Pozzo" di Pozzo Faceto vuole ricordare le vittime della tragedia che ha colpito il 24 luglio scorso la ditta "Fireworks" di fuochi pirotecnici della famiglia Bruscella di Modugno. Domenica 27 settembre, al Santuario di Pozzo Faceto, sarà celebrata una Santa Messa per ricordare le 10 vittime della tragica esplosione della fabbrica barese: Michele e Vincenzo Bruscella, Michele Pellegrini, Vincenzo De Chirico, Vincenzo Armenise, Bagna Harbhajan, Kumar Nigah, Samir Merja e Riccardo Postiglione. Inoltre gli stessi membri del comitato della frazione fasanese hanno promosso una raccolta fondi da destinare alle famiglie delle vittime. Il ricavato sarà versato sul conto corrente istituito dal Comune di Modugno.
Un' amicizia tra la comunità di Pozzo Faceto e la famiglia Bruscella che ha radici profonde. Per diversi anni, infatti, la ditta barese ha arricchito la festa patronale di Pozzo con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. La tragedia che ha colpito la famiglia Bruscella ha sconvolto anche chi, come i componenti del Comitato festa di Pozzo Faceto, nel corso di questi anni ha avuto l'opportunità di rapportarsi con loro rafforzando nel tempo un vero e proprio rapporto di sincera amicizia e stima. Ed è per questo motivo che ora anche Pozzo Faceto si fermerà in preghiera per ricordare le vittime.
di Redazione
30/08/2015 alle 14:41:33
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela