INIZIATIVE SOCIO-SPORTIVE
Tornei di beach tennis e beach volley per il Leo Club Fasano
Le due iniziative del sodalizio attualmente presieduto da Piefrancesco Palmariggi serviranno a reperire fondi per i service di volontariato
FASANO - Il Leo Club Fasano inaugura il suo nuovo anno sociale all'insegna dello sport e lo farà oggi (venerdì 28 agosto) e domenica (30 agosto), alla Selva, presso e con la cortese collaborazione del Tennis Club, con la Leo Club Cup di Beach Tennis e Beach Volley. I due tornei sono organizzati al fine di reperire fondi per la realizzazione di service di volontariato e solidarietà, obiettivo per il quale il sodalizio, da luglio presieduto da Pierfrancesco Palmariggi, si è da sempre distinto e reso protagonista nella comunità fasanese con numerosissime attività.
La Leo Club Cup di Beach Tennis (2 vs 2) si terrà questo pomeriggio e avrà inizio alle ore 17. A contendersi il premio finale saranno sedici squadre composte rispettivamente da un uomo ed una donna. Domenica 30 agosto invece si disputerà la Leo Club Cup di Beach Volley (4 vs 4) che avrà inizio alle ore 16. Anche questa competizione sarà articolata tra sedici squadre, rispettivamente composte da tre uomini ed una donna. Un ringraziamento speciale da parte di organizzatori e partecipanti va a Profumeria Di Tano, Barbacco, Cupertino, Pianeta Sport e Fabi Sport per aver gentilmente offerto i premi in palio.
Per conoscere orari, gironi e risultati è possibile consultare gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook del Leo Club Fasano.
di Redazione
28/08/2015 alle 06:11:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela