FESTA DI FINE ESTATE
Musica e gastronomia e la Selva si ritrova ancora una volta 'InCasinata'
Si rivela vincente la formula di sinergia ideata dal Pub Ciporti, Bar Clavì, Barbacco e Cikketteria Cocktail Bar insieme ai gestori della Casina municipale
FASANO - Sarà la formula vincente, sarà la voglia di stare insieme e divertirsi, sarà la location che richiama alla mente i vecchi fasti, certo è che anche la seconda edizione di "InCasinati", svoltasi ieri sera (venerdì 21 agosto) nel parco della Casina municipale a Selva di Fasano, ha calamitato sulle colline fasanesi centinaia di persone. Un pubblico variegato: giovani, anziani, famiglie, a significare che davvero c'era tanta voglia di sano divertimento. L'organizzazione curata da Pub Ciporti, Bar Clavì, Barbacco e Cikketteria cocktail bar, insieme ai gestori della Casina, ha funzionato a dovere con gli intervenuti che hanno avuto la possibilità di mangiare o semplicemente bere. Il tutto allietato dai suoni della disco-Music anni 70/80/90 dei Groovy Wonder Band e dalla musica dance di dj Faustino.
In sole due serate i promotori di "InCasinati" hanno dimostrato di come basti davvero poco per rivitalizzare la frazione collinare fasanese. E per il futuro diventa ora anche una scelta di carattere politico. Infatti il prossimo anno dovrebbe esserci una nuova assegnazione della Casina municipale essendo scaduto il contratto con l'attuale gestore. Si farà un bando di gara o un'assegnazione pluriennale diretta? L'Amministrazione non ha ancora deciso ma non è detto che non si prenda in considerazione la formula vincente della manifestazione di ieri sera col coinvolgimento diretto di più imprenditori.
di Redazione
22/08/2015 alle 06:06:28
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela