INCONTRO SPECIALIZZATO
La cantina La Madeleine dei coniugi D'Alema protagonista a Borgo Egnazia
Nel resort della famiglia Melpignano altro importante evento con il Food Meets Wine: di scena i migliori vini prodotti dall'ex premier
FASANO - Venerdì 21 Agosto un altro importante evento con il Food Meets Wine a Borgo Egnazia. Protagonista la cantina La Madeleine, un'azienda giovane che Linda e Massimo D'Alema conducono personalmente con passione. Della vecchia azienda vitivinicola oggi rimane solo il nome, La Madeleine, ad essa attribuito dai precedenti proprietari. Un nome carico di intense evocazioni letterarie che ha avuto un peso non secondario nella decisione di Linda e Massimo di intraprendere questa nuova avventura insieme, in una età matura ma con lo sguardo al futuro dei figli.
I prodotti dell'azienda in degustazione nell'incontro che si terrà nel resort della famiglia Melpignano saranno il Nerosé, uno spumante rosé di pinot nero metodo classico; Sfide, un vino senza solfiti aggiunti sulla base di una tecnica innovativa condivisa insieme ad altre aziende nel progetto Wine Research Team; NarnOt, un rosso impegnativo di grande struttura così chiamato in omaggio a Narni e Otricoli, i due comuni tra i quali si trovano le vigne, vino pluripremiato dalle più importanti guide di settore; Pinot Nero La Madeleine, una piccola produzione che è appena nata a novembre 2014 ma che ha già ricevuto grandiose attestazioni dai cultori della materia.
di Redazione
19/08/2015 alle 02:44:11
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela