BUONE NOTIZIE
Ripulito dai rifiuti il Parco delle Dune Costiere
Qualche giorno fa Osservatoriooggi, grazie alla segnalazione di alcuni lettori, aveva denunciato lo stato pietoso dell'area di Tavernese
FASANO - E' stata interamente ripulita l'area di Tavernese, ricadente nel Parco delle Dune Costiere tra Torre Canne e S. Leonardo, che alcuni lettori di Osservatoriooggi avevano denunciato come cosparsa di rifiuti qualche giorno fa. Gli operatori della Tradeco hanno infatti portato via bottiglie, angurie, buste di immondizia, cartacce, bicchieri, buste di plastica e quant'altro i vacanzieri avevano abbandonato a iosa nel periodo di Ferragosto.
Lo stato deplorevole dell'area, come detto, era stato notato da alcuni escursionisti che avevano accompagnato un gruppo di turisti a visitare la zona. Lo spettacolo indecente aveva fatto sì che ci fosse una segnalazione alla nostra redazione ed è giusto sottolineare come siano stati solerti gli operatori ecologici a sistemare le cose e a rendere giustizia, con una drastica ripulita, a uno dei posti più belli del nostro territorio. Anche in questo caso a passarla liscia sono coloro che scelgono le nostre spiagge e anche un'area protetta come il Parco per picnic e bivacchi incuranti dei danni che provocano successivamente con l'abbandono indiscriminato dei rifiuti.
di Redazione
19/08/2015 alle 06:36:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela