CATTIVE ABITUDINI
Ferragosto a Torre Canne: in scena il festival del rifiuto abbandonato
La solita inciviltà dei vacanzieri ha costretto, nonostante il maltempo, agli straordinari gli operatori ecologici: uno scempio che continua
FASANO - Non c'è ecomobile o soluzione che tenga: l'inciviltà e lo scarso senso civico di molti vacanbzieri di Torre Canne ha preso il sopravvento a Ferragosto con la frazione marinara che ha visto andare in scena il festival del rifiuto abbandonato. Hanno dovuto fare gli straordinari gli operatori ecologici della Tradeco per ripulire degnamente la cittadina e neanche il maltempo ha frenato l'abnorme produzione di immondizia.
Bidoni della differenziata colmi all'inverosimile di rifiuti, però, indifferenziati con relativo danno alla percentuale che rischia ancora di scendere. Niente da fare dunque. E' proprio un cattivo costume di molti quello di non voler rispettare le regole e ancora una volta molti residenti lamentano una scarsa attenzione e vigilianza da parte di chi dovrebbe controllare e punire i trasgressori. Non ci voleva certo molto a capire cosa sarebbe accaduto a Ferragosto con tantissimi vacanzieri "da un giorno" che avevano scelto la spiaggia come bivacco anche notturno. Il risultato è nelle foto allegate all'articolo, l'ennesima cartolina da dimenticare per l'intera e diligente comunità fasanese.
di Redazione
19/08/2015 alle 06:25:33
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela