RITORNO AL PASSATO
Una particolare notte di San Giovanni a Cocolicchio
Filtri d'amore, fuochi, giochi e danze riproposti per l'occasione dall'associazione Domus Apuliae per quella che, in passato, veniva indicata come una notte speciale
Un falò caratterizzerà la manifestazione
FASANO – Una manifestazione originale, inusuale quella che si terrà sabato prossimo (23 giugno) nella splendida cornice del borgo di Cocolicchio. In un suggestivo e secolare bosco di querce si attraverserà la porta del tempo per entrare in un mondo magico con tutti i partecipanti attorno ad un falò.
«Al calare del sole – dicono gli organizzatori dell'associazione culturale Domus Apuliae - prolungheremo il giorno nella notte accendendo il falò rituale con la candela che, con paglia ed una lente, il sole di mezzogiorno avrà acceso. Filtri d'amore e di prosperità introdurranno ad un rituale in cui, divinazione, giochi e danze, cancelleranno le avversità per iniziare un nuovo cammino».
Per informazioni e prenotazioni: Ass. Culturale Domus Apuliae (Dott.ssa Angela Karoline Pantaleo tel. 3477407524; e-mail: domusapuliae@libero.it o domusapuliae@gmail.com; Rag. Vito Pinto tel. 3337253476)
di Redazione
20/06/2012 alle 06:02:41
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela