INTERVENTI NECESSARI
Interventi di pulizia e messa in sicurezza a Savelletri
Nella frazione marinara sono state eliminate alcune panchine vetuste, eliminata una scritta sul porto e installati pali della pubblica illuminazione
FASANO - Interventi di pulizia e messa in sicurezza hanno interessato, in questi ultimi giorni, la frazione marinara di Savelletri. Infatti, ricevute numerose segnalazioni, l'Amministrazione comunale ha provveduto ad eliminare alcune panchine ormai in cattive condizioni che, peraltro, avevano anche ferito alcuni cittadini che avevano avuto l'infelice idea di sedervici. Le sedute saranno sostituite più in là anche per permettere, appunto, un punto di riposo a coloro che, per un motivo o l'altro, abbisognano di riposare. E' stata poi eliminata una grande scritta che ignoti avevano realizzato su uno dei bracci del porto. In questo caso era intervenuta anche la Capitaneria di Porto che, dopo aver denunciato alla Procura quanto accaduto, ha intimato al Comune di Fasano il ripristino dei luoghi.
Per rendere più sicuro anche il nuovo braccio del porto, infine, sono stati installati nuovi pali dell'illuminazione pubblica. Un intervento necessario anche perché proprio la banchina di recente realizzazione è diventato punto di passeggio per molti cittadini e necessitava una maggiore luce.
di Redazione
01/08/2015 alle 07:04:15
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela