NOTA POLITICA
Antonio Scianaro: 'Il Prefetto convochi un vertice sulla questione sicurezza a Fasano'
Il consigliere comunale fasanese, in qualità di vice coordinatore provinciale di Forza Italia, invoca anche un intervento del sindaco Di Bari
FASANO - "Furti in case e in aziende: la questione sicurezza a Fasano e nelle sue frazioni sta diventando un'emergenza da affrontare immediatamente. Per questo, invito il sindaco Lello Di Bari a condividere il mio appello al Prefetto di Brindisi perché convochi un vertice con i rappresentanti delle forze dell'ordine". A parlare è il vice coordinatore provinciale di Forza Italia nonché consigliere comunale di Fasano, Antonio Scianaro.
"Dobbiamo farci carico - prosegue Scianaro - di un impegno preciso per accrescere la percezione della sicurezza ai cittadini. Sarebbe utile, a tal fine, un confronto tra tutti coloro che lavorano per l'ordine pubblico sul nostro territorio per affinare un programma di coordinamento. È un lavoro non semplice, con i tagli del governo nazionale alle forze dell'ordine, ma bisogna intervenire. Auspico che il Comune di Fasano e il Prefetto si facciano promotori dell'iniziativa e sentano il dovere di dare una risposta ai cittadini su questo fronte".
di Redazione
28/07/2015 alle 06:33:32
Galleria di immagini: Antonio Scianaro: 'Il Prefetto convochi un vertice sulla questione sicurezza a Fasano'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela