CONCLUSIONE IN MUSICA
Pierdavide Carone e Antonino Spadaccino chiudono la 'festa'
I due giovani artisti, entrambi reduci dalla trasmissione televisiva "Amici", si esibiranno in piazza Ciaia per chiudere i festeggiamenti in onore dei santi Patroni
Pierdavide Carone
FASANO – Si concluderanno questa sera (lunedì 18 giugno) i festeggiamenti in onore dei Santi Patroni. E la gran chiusura è affidata a "Festa d'estate", uno spettacolo musicale che vedrà protagonisti, in piazza Ciaia, anche due giovani ma già famosi cantanti: Pierdavide Carone e Antonino Spadaccino. Entrambi pugliesi e resi famosi dalla nota trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi, i due artisti sono molto conosciuti anche dal pubblico meno giovane.
Soprattutto Carone, reduce dalla partecipazione all'ultimo festival di Sanremo con Lucio Dalla, viene considerato uno degli autori più promettenti del panorama musicale nostrano. Tra i suoi brani più famosi “La ballata dell'ospedale”, “Jenny”, “Di notte” e “Nani”. Antonino Spadaccino (vincitore ad Amici nel 2004) ha dalla sua una possente voce molto apprezzata negli ambienti tanto da duettare con diversi grandi della musica italiana. Tra i suoi pezzi più noti troviamo “Ce la farò”, “Resta come sei” e “Resta ancora un po'”. Unica incognita per gli organizzatori la concomitanza con l'incontro di calcio che vedrà impegnata la Nazionale italiana contro l'Irlanda per i campionati Europei.
di Redazione
18/06/2012 alle 02:02:47
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela