NOTA UFFICIALE
Agevolazioni Tari per chi utilizza le compostiere: la precisazione del Comune di Fasano
L'Amministrazione comunale vuol far chiarezza dopo la polemica innescatasi tra il consigliere comunale Rosato e il movimento 'in Comune'
FASANO - Nella polemica tra il consigliere comunale Giacomo Rosato e il movimento civico "in Comune" sulle agevolazioni Tari per chi utilizza le compostiere si inserisce, con una nota ufficiale, il Comune di Fasano che spiega nel dettaglio come è l'attuale situazione.
"Il Comune di Fasano - si legge - ha provveduto, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale del 2 luglio 2015 e con deliberazione n. 23, in sede di riapprovazione del Regolamento sull'applicazione della Tari, a prevedere riduzioni tariffarie per le utenze utilizzatrici di compostiere. È necessario disciplinare tali riduzioni con apposito atto regolamentare del Consiglio comunale, da approvarsi entro i termini previsti per l'adozione del bilancio di previsione 2015. Si precisa che la richiamata disciplina regolamentare produrrà i propri effetti dal 1° gennaio 2015 e che i contribuenti che abbiano già avviato lo smaltimento della frazione umida di rifiuti mediante compostiera potranno beneficiare delle riduzioni in presenza dei requisiti stabiliti dalla legge e dalla disciplina comunale".
di Redazione
17/07/2015 alle 07:56:29
Giacomo Rosato: 'Sulle compostiere il movimento 'in Comune' non dice la verità'
Il movimento 'in Comune' contro Giacomo Rosato: 'Scusa non richiesta, accusa manifesta'
Galleria di immagini: Agevolazioni Tari per chi utilizza le compostiere: la precisazione del Comune di Fasano
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela