BRUTTE NOTIZIE
Bilancio non ancora approvato: slittano ad agosto 'Teatro in masseria' e il cinema in piazza
Non essendo ancora stato approvato lo strumento finanziario due delle iniziative più importanti dell'estate fasanese partiranno in ritardo
FASANO - “Teatro in masseria” e “Cinema sotto le stelle”, le due rassegne organizzate ogni anno d'estate dal Comune di Fasano e che coinvolgono location suggestive (come le antiche masserie) sparse lungo tutto il territorio comunale di Fasano e frazioni, sono in corso di organizzazione e, pertanto, in attesa dell'approvazione del Bilancio comunale di previsione, slitteranno con ogni probabilità al mese di agosto. Lo rende noto l'ufficio stampa del Comune di Fasano con una nota diramata questa mattina (mercoledì 15 luglio).
Uno slittamento non certo indolore anche perché le due iniziative sono tra le più seguite del calendario di manifestazioni proposte dall'ente comunale. L'appuntamento col bilancio, oltre tutto, è fissato a metà agosto e quindi ci si chiede se non sia proprio a rischio lo svolgimento delle stesse manifestazioni. Anche perché, a Palazzo di Città, c'è chi prega ci possa essere un'ulteriore proroga all'approvazione dello strumento finanziario che slitterebbe al 30 settembre.
di Redazione
15/07/2015 alle 15:28:20
Galleria di immagini: Bilancio non ancora approvato: slittano ad agosto 'Teatro in masseria' e il cinema in piazza
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela