INIZIATIVA BENEFICA
Balli e gastronomia per la festa benefica della Croce Rossa di Fasano
La seconda edizione della 'Festa country chic' organizzata a Masseria Maccarone ha visto la partecipazione di centinaia di persone
FASANO - Centinaia di persone hanno partecipato ieri sera (sabato 27 giugno), nella splendida cornice di Masseria Maccarone, alla festa, denominata "Festa country chic", organizzata dal Comitato Locale di Fasano di Croce Rossa Italiana finalizzata alla raccolta fondi per l'acquisto di beni da destinare ai bambini delle famiglie meno abbienti assistite dalla Cri fasanese. All'evento ha partecipato anche la presidente regionale Cri Santa Fizzarotti Selvaggi. A salutare gli ospiti il presidente del Comitato Locale Cri Cosimo Mancini e Franca Mandolla Colucci, padrona di casa e responsabile Fund Rasing della Cri di Fasano. Presenti anche il sindaco Lello Di Bari e il consigliere regionale Fabiano Amati.
La festa si è svolta tra degustazioni di prodotti tipicamente locali, musica e balli (grazie al gruppo folkloristico "Città dei Trulli" di Alberobello), in un'atmosfera davvero incantevole, con l'enorme cortile della masseria trasformato in un'immensa aia, tante balle di paglia utilizzate come panche e i volontari Cri sempre pronti a offrire il loro contributo di gentilezza e disponibilità. A fine serata c'è stato anche il sorteggio della lotteria che ha visto, anche in questo caso, raccogliere fondi per gli assistiti Cri. I numeri sorteggiati sono stati i seguenti: 681 (si è aggiudicato il 1° premio consistente in una bicicletta); 2078 (2° premio: una idropulitrice); 760 (3° premio: un barbecue)
di Redazione
28/06/2015 alle 06:52:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela