NOZZE VIP
Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio sono convolati a nozze a Pozzo Faceto LE FOTO
Tanti curiosi e tifosi presenti nella frazione fasanese per assistere all'entrata e alll'uscita dalla chiesa degli sposi e dei numerosi vip presenti
Foto Annarita Casale
FASANO- L'attesa è finita per, gli ormai, coniugi Abate. Si sono celebrate questo pomeriggio (18 giugno) nel santuario della “Madonna del Pozzo” a Pozzo Faceto le nozze tra il terzino del Milan Ignazio Abate, fresco di rinnovo di contratto con la squadra rossonera, e l'ex modella e valletta televisiva Valentina Del Vecchio, originaria di Brindisi.
È stata proprio la signora Abate a scegliere il luogo dove la loro favola è giunta al lieto fine del matrimonio. Fidanzati da anni e già genitori di due figli, la coppia ha scelto come tanti vip le bellezze del nostro territorio di Fasano come luogo d'incanto delle nozze.
Una cerimonia blindatissima e riservata. Già da questa mattina la zona antistante alla chiesa era transennata per lasciar spazio agli sposi e agli invitati di vivere serenamente il rito delle nozze.
Numerosi gli appassionati di calcio e i curiosi che si sono comunque diretti nella frazione fasanese per cercare di vedere, o addirittura riuscire a fotografarsi, con i numerosi sportivi e gente dello spettacolo presenti.
I nomi degli ospiti trapelavano già da qualche giorno, anche se non erano presenti gli annunciati Ibrahimovic e l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani.
Oltre al testimone di nozze e compagno di squadra Giampaolo Pazzini, accompagnato dalla moglie e wedding planner delle nozze Silvia Sitti, erano presenti i giocatori Antonio Nocerino, Daniele Bonera, Alberto Aquilani (anche lui accompagnato dalla moglie e attrice Michela Quattrociocche), Christian Abbiati, Alessio Cerci e Stephan El Shaarawy. Tra gli invitati anche gli ex campioni del passato Mauro Tassotti, Roberto Donadoni, Antonio Bennarivo, Gianluca Zambrotta e Simone Inzaghi, e gente dello spettacolo come Barbara D'Urso e Gabriele Parpiglia.
Cori da stadio proprio per la D'Urso, Aquilani e il “faraone” El Shaarawy che, rompendo l'alone d'intimità voluto dalla coppia, si sono avvicinati alle transenne e si sono concessi per qualche selfie con chi li aspettava da ore.
La troppa intimità delle nozze ha suscitato anche qualche fischio da parte dei presenti, delusi da tanta riservatezza.
I festeggiamenti si sono poi spostati verso una delle strutture lussuose della famiglia Melpignano, Borgo Egnazia, dove gli sposi alloggiano e dove la lunga giornata di festa si concluderà con il banchetto di nozze.
di Donato Miccoli
18/06/2015 alle 20:47:26
Galleria di immagini: Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio sono convolati a nozze a Pozzo Faceto LE FOTO
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela