SOGGIORNI VIP
L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini sceglie Fasano per le sue vacanze
Dopo la difficile annata calcistica appena conclusa il tecnico nerazzurro ha optato per la Puglia e per il nostro territorio per ricaricare le pile
FASANO - Non c'è solo il matrimonio del calciatore del Milan Ignazio Abate a calamitare l'attenzione dei calciofili fasanesi. Mentre il difensore rossonero convolerà a nozze dopodomani (giovedì 18 giugno9 nel Santuario di Pozzo Faceto ecco che anche l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha scelto Fasano per trascorrere parte delle sue vacanze. Il tecnico nerazzurro, ospite di una delle masserie extralusso della famiglia Melpignano, era questa mattina (martedì 16 giugno) a San Domenico a mare (ex Fortino) a godersi la nostra bellissima costa.
Mancini ha anche scambiato due battute con Lello Cinqui, presidente dell'Inter Club Fasano. Argomento principale le mosse di mercato dell'Inter con l'allenatore che ha sottolineato le difficoltà dovute al fair play finanziario. Cinqui ha fatto il nome di Kolarov tra i sogni. Mancini ha sottolineato che il giocatore piace molto anche a lui ma che è praticamente impossibile farlo giungere a Milano alla corte nerazzurra.
di Redazione
16/06/2015 alle 17:35:30
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela