PUNTO SMALTIMENTO
Centro comunale raccolta rifiuti a Fasano: quasi terminati i lavori di costruzione
Nella struttura i cittadini potranno conferire rifiuti di varia tipologia tranne l'umido: intanto il Comune sta valutando come gestirlo
FASANO - Sta per essere completato, in contrada Campanella, dalla Universal Export del Gruppo Scianaro (la società che si è aggiudicata l'appalto) il Centro comunale di raccolta per rifiuti urbani ed assimilati differenziati. L'importo complessivo del progetto è di 333mila euro e 970 ( di fondi europei, di cui 126.908,60 euro di cofinanziamento del Comune) per quanto l'importo a base d'asta per i lavori soggetti a ribasso sia di 267.836,90 euro. La struttura, con l'installazione della pesa, è pressoché finita e tra qualche giorno dovrebbe essere consegnata al Comune che deciderà in merito alla gestione.
Nel Centro comunale di raccolta i cittadini vi potranno conferire (qualora non facciano in tempo a farlo quotidianamente con le modalità attuali del porta-a-porta) rifiuti di varia tipologia: carta, plastica, vetro, alluminio, ingombranti (divani, poltrone, mobili, materassi, ecc.), apparecchiature elettriche (frigoriferi, televisori, computer, elettrodomestici, ecc.). Non potranno essere conferiti, invece, i rifiuti organici (ossia l'umido) che continueranno ad essere smaltiti con il sistema della raccolta porta-a-porta.
di Redazione
15/06/2015 alle 07:35:44
Galleria di immagini: Centro comunale raccolta rifiuti a Fasano: quasi terminati i lavori di costruzione
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela